Chi siamo

Accademia Tecniche Nuove Srl è Ente Formativo accreditato presso la Regione Lombardia, ID operatore 2444108,iscritta all’Albo degli operatori accreditati – Sezione B, n. 1122 del 21/12/2018.

 

Accademia Tecniche Nuove S.r.l. è provider ECM n. 5850 con accreditamento provvisorio valido a livello nazionale per tutte le professioni sanitarie e per tutte le tipologie di formazione: formazione a distanza (FAD); formazione residenziale (RES); formazione blended o mista (FAD+RES); formazione sul campo (FSC). 

 

Accademia Tecniche Nuove S.r.l.  progetta e organizza eventi formativi, in ambito sanitario mirati a far accrescere competenze e abilità professionali, sia di formazione continua con rilascio di crediti ECM (Educazione Continua in Medicina) sia di aggiornamento professionale e sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.).
L’approccio nella progettazione delle attività formative è estremamente pragmatico e caratterizzato da un forte legame tra i contenuti dei corsi e la ricaduta nella pratica quotidiana dei professionisti ai quali essi sono rivolti ed erogati attraverso le piattaforme di e-learning con standard SCORM.
 
 
Usufruendo della sinergia fra tutti i prodotti del Gruppo Tecniche Nuove, di cui Accademia Tecniche Nuove S.r.l. fa parte, ci impegniamo ogni giorno nello sviluppo di corsi di aggiornamento e di formazione continua.
 

Accademia Tecniche Nuove S.r.l. è certificata ISO 9001:2015

 
     
 

 

 

 


Organigramma